maglie calcio thailandiamaglia Manchester City poco prezzo
Il marchio sportivo leader mondiale PUMA ha rilasciato ufficialmente la Prima Maglia Manchester City 2022-2023. Il design della nuova maglia si ispira alla leggendaria squadra che vinse quattro campionati di alto livello dal 1967 al 1971 e all'allora caposquadra Colin Bell (Colin Bell), che intende rendere omaggio a quella grande epoca e interpretazione. omaggio.
Tra il 1967 e il 1971, nessuna squadra ha potuto eguagliare lo stile e lo slancio del Manchester City. La coordinazione fluida dei passaggi e delle corse e lo stile offensivo del calcio di piena pressione hanno portato il Manchester City in vantaggio sui tempi. Durante questo periodo, il Manchester City vinse successivamente la massima serie inglese 1967-68, la FA Cup 1968-69 e la Coppa delle Coppe 1969-70 e la Coppa di Lega. Per mezzo secolo, questi anni gloriosi hanno ispirato ogni generazione di giocatori del Manchester City a continuare a spingersi oltre in casa e in Europa.
Ci sono state innumerevoli superstar leggendarie nella gloriosa storia del Manchester City e Colin Bell è senza dubbio il più brillante e leggendario. Dal 1966 al 1979 ha giocato un totale di 13 anni per il club come centrocampista. L'incredibile atletismo e una forte forza di volontà lo hanno reso uno dei preferiti dai fan del Manchester City. Nella stagione 1967-68 fu lui a guidare la squadra a riconquistare il titolo di massima serie inglese dopo 31 anni di assenza. Essendo uno dei più grandi giocatori nella storia del Manchester City, Colin Bell rappresenta il temperamento unico del club.
La Maglia Manchester City 2022 2023 poco prezzo ricrea il design classico della maglia del club durante i giorni di gioco di Colin Bell, rendendo omaggio a una delle più grandi icone del Manchester City e a quella squadra leggendaria. La maglie calcio thailandia è ancora dominata dall'azzurro cielo, il logo del club è posizionato al centro del petto davanti, il colletto e i polsini sono impreziositi dalle iconiche strisce bordeaux, e si intende il logo della corona "The King" all'interno della scollatura a "King Colin" "rendere omaggio.
"Questa nuova divisa da casa per la stagione 2022-23 è un tributo al design storico delle divise da casa del Manchester City. Abbiamo creato e incorporato un design moderno sulle divise indossate dalle leggende dei club dal 1967 al 1971", Marco Mueller, senior director del team PUMA della linea di prodotti sportivi, ha dichiarato: "Il bordeaux è il colore spesso utilizzato nella maglia da casa del club in precedenza, e questa volta viene applicato alle finiture. La nuova maglia da casa è sia in termini di tuta che in vari dettagli di design. Tutti sono in mostra un tributo alla gloriosa storia del Manchester City, così come allo stile di gioco unico e al tutto esaurito del Manchester City di oggi".