maglie calcio thailandiaMaglia Senegal 2022 poco prezzo
Incoronazione del nuovo re - In questa finale di Coppa d'Africa, il Senegal ha vinto per la prima volta nella storia della squadra la Coppa d'Africa battendo l'Egitto 4-2 ai rigori. Ripensando alla partita di apertura della Coppa del Mondo del 2002, il Senegal ha sorpreso il mondo con una vittoria miracolosa sulla Francia, campione in carica, uno scenario impressionante. In quella Coppa del Mondo, il Senegal è finalmente entrato eroicamente ai quarti di finale.
Vent'anni dopo, la Prima Maglia Senegal 2022 commemora quella leggenda con un design retrò che rende omaggio a quell'epoca gloriosa. La nazionale senegalese indosserà questa maglia ai Mondiali in Qatar di fine anno. Questa volta, la nuova serie di maglie da casa della nazionale 2022 di PUMA parte dai momenti unici di gloria di ogni squadra nazionale. Combina uno stile moderno audace e luminoso con un'atmosfera retrò del calcio e sentimenti nostalgici. Un momento iconico per la squadra nazionale.
La nazionale senegalese indosserà una nuova maglie calcio thailandia ai Mondiali in Qatar di fine anno. Quando la velocità esplosiva incontra la ferocia dei "Leoni di Teranga", la bandiera senegalese, lo stemma della nazionale e la scritta "Les Lions" occupano il centro della nuova maglia da trasferta della nazionale senegalese, completata dall'astrazione di un leone che apre la sua bocca Grafica per celebrare il coraggio e l'intensità mostrati dal nuovo vincitore della Coppa d'Africa, il Senegal.
Seconda Maglia Senegal 2022 è principalmente verde con una scatola del marchio sul davanti e una striscia centrale verde scuro. Il logo Puma centralmente sul petto e su ogni manica è giallo, proprio come la parte inferiore del box. Il girocollo è rosso con piping verde e giallo.